Home page

Chi siamo

Progetti e iniziative solidali

Sostegni a distanza

Cosa puoi fare tu

Contatti

 

 

Lasciti testamentari

Con il lascito testamentario a favore di ASSEFA ALESSANDRIA ODV, si può contribuire in modo significativo a migliorare la vita dei bambini poveri del sud dell'India.

 

I bambini che beneficiano del nostro progetto di sostegno a distanza avranno istruzione, alimentazione e assistenza sanitaria grazie al lascito testamentario. Con il lascito, verrà garantito che questa missione di solidarietà continui a dare speranza a generazioni future.

 

Inoltre, questo gesto di amore potrebbe essere destinato alla costruzione o ristrutturazione di nuovi edifici scolastici.

 

 

Immagina di poter lasciare un'impronta tangibile nella vita di questi bambini, offrendo loro un ambiente educativo sicuro e stimolante. In riconoscimento del tuo straordinario atto di generosità, potremmo apporre una targa dedicata sulla struttura, per onorare la tua memoria e l'effetto duraturo che hai avuto.

 

Per ulteriori informazioni su come includere ASSEFA ALESSANDRIA ODV nel tuo testamento e dare forma al futuro di chi ne ha più bisogno, contatta l’Associazione via e.mail o telefonicamente (Vedi: Contatti). La tua eredità di amore e solidarietà può cambiare il corso delle vite e contribuire a costruire un mondo migliore per tutti.

 

Grazie per considerare ASSEFA ALESSANDRIA ODV come parte del tuo lascito testamentario.

 

ULTIME NOTIZIE

La Direttrice delle Sarva Seva Schools lascia l'incarico per raggiunti limiti di età

Con profonda gratitudine e un pizzico di emozione desideriamo condividere con...

Auguri di Buon Anno 2026

L'India vive nei suoi villaggi(Mahatma Gandhi)

Natale di speranza a Dindigul

Abbiamo ricevuto un dono speciale da Padre Ruben, ex studente delle scuole...

LUCIA: UN'IDEA PER NATALE

“Ma guardi qui”.Fa passare le foto, rigorosamente stampate, e quasi si...

La Direttrice delle Sarva Seva Schools lascia l'incarico per raggiunti limiti di età

Con profonda gratitudine e un pizzico di emozione desideriamo condividere con voi una notizia importante sul percorso educativo delle Sarva Seva...

Auguri di Buon Anno 2026

L'India vive nei suoi villaggi(Mahatma Gandhi)

Natale di speranza a Dindigul

Abbiamo ricevuto un dono speciale da Padre Ruben, ex studente delle scuole ASSEFA. Nelle foto che ci ha inviato da Dindigul, in Tamil Nadu, c’è...

LUCIA: UN'IDEA PER NATALE

“Ma guardi qui”.Fa passare le foto, rigorosamente stampate, e quasi si commuove.Ci sono volti sorridenti, occhi che brillano. E attorno il niente, se...