18/03/2008
Cari amici,
a seguito dell’iniziativa “Una scatola di colori per i bambini” a cui moltissimi di voi hanno aderito, la Segreteria dell’Associazione ha spedito alla sede dell’ASSEFA di Madurai numerosi colli contenenti le scatole di colori e medicinali per il successivo smistamento verso i villaggi e i bambini.
I colli sono già arrivati e la Direttrice delle Scuole ASSEFA M. Vasantha ha inviato la seguente e-mail:
10.03.2008
Dear Rosanna,
Greetings from ASSEFA - Madurai.
We are happy to say that we had received 6 parcels with colour pencils and medicines.
The building at Thondapuri is almost finished. We will send the photos by the end of this week. Happy to know the receipt of Iyanarpuram and Ettayampatti photos and the thanking letters and also the sanitary kit photos. The contributions made for these projects are of immense help for the future of the rural children. The proper use of these projects is the way of thanking the contributors. We have received more than 100 photos from Laura and Juan Pablo taken during their visit to Mettupatti. Kindly inform this to Pedro and Sandra who organised this project.
We are very much thankful to ASSEFA - Alessandria, especially Franco and Rosanna the Ambassadors !
With affection,
(M. VASANTHA)
Cara Rosanna,
tanti saluti da ASSEFA Madurai.
Con piacere vi informiamo che abbiamo ricevuto 6 pacchi postali con matite colorate e medicine.
La costruzione a Thondapuri è quasi terminata. Vi spediremo le foto entro la fine di questa settimana. Siamo felici di sapere che avete ricevuto le foto di Iyanarpuram e di Ettayampatti con le letterine di ringraziamento e le foto dei kit sanitari.
Il contributo reso alla realizzazione di tali progetti è di immenso aiuto ai bambini delle zone rurali. Il corretto utilizzo di questi progetti sarà il modo per ringraziare i sostenitori.
Abbiamo ricevuto più di 100 foto da Laura e da Juan Pablo scattate durante la loro visita. Ti prego di informare di questo Pedro e Sandra che hanno organizzato questo progetto.
Siamo molto grati ad ASSEFA Alessandria ed in particolar modo ai suoi due ambasciatori Franco e Rosanna.
Con affetto.
(M. VASANTHA)